Prestito per matrimonio

Hai bisogno di un Prestito per sposarti? Il matrimonio è il coronamento di un sogno che merita di essere realizzato. Organizza il giorno più bello della tua vita con il Prestito per matrimonio.

Prestito per matrimonio

Cosa sono i Prestiti per matrimonio?

I Prestiti per matrimonio consentono di ricevere la somma richiesta per far fronte alle spese di nozze. Le spese per un matrimonio sono numerevoli, come l’acquisto degli abiti, il pranzo in un ristorante a tema, le bomboniere, la torta, le fedi, il fotografo, i musicisti, l’affitto della macchina, il viaggio di nozze, ecc.. Il Finanziamento potrà essere richiesto da uno dei futuri sposi o magari da un genitore, in quanto offriamo un prodotto di Prestito per pensionati fino a 90 anni. Le altre soluzioni sono la Cessione del Quinto e Prestiti Personali per Dipendenti e Pensionati.

 

 

Quale Finanziamento richiedere per un matrimonio?

Il Prestito da richiedere varia in base all’esigenza del richiedente. Infatti, i Prestiti Personali sono famosi per la velocità di erogazione e sono richiesti da chi ha una necessità immediata (in alcuni casi vengono erogati in 24/48 ore).  Mentre per quanto riguarda la Cessione del Quinto i tempi si prolungano fino a 15 giorni. Al contrario del Prestito Personale, il Prestito con Cessione non esegue il controllo al CRIF per verificare la situazione creditizia del cliente. La Cessione offre un ulteriore vantaggio, un rimborso particolare che prevede che sia lo stesso datore di lavoro o l’ente pensionistico ad occuparsene. Quale prestito richiedere, Cessione del Quinto o Prestito Personale? Il Prestito da richiedere sarà in base alle vostre esigenze, i nostri consulenti operano appunto sull’assistenza completa del cliente.

 

 

Cosa occorre per richiedere un Finanziamento matrimonio?

Per completare la vostra richiesta di Prestito per sposarsi ci occorre:

  • Documento d’identità;
  • Codice fiscale;
  • Ultima busta paga o ultimo cedolino.

Il Prestito successivamente sarà preso in carico da nostri operatori che seguiranno meticolosamente l’avanzamento della pratica. Potrai richiedere il Preventivo del Prestito per matrimonio comodamente online dal tuo smartphone o pc.

 

Preventivo Prestito per matrimonio

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Nome:

Telefono:

E-Mail:

Professione:

Importo richiesto:

 Ho preso visione dell'informativa della privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'Art.13 del Regolamento UE 2016/679.*

Vuoi ricevere informazioni periodiche tramite la nostra newsletter?

Per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy

* La concessione del Prestito è soggetta a valutazione e approvazione da parte di Credem S.p.A. I finanziamenti distribuiti da Prestifin Servizi Finanziari di Di Gregorio Tiziana, agente in attività finanziaria con iscrizione O.A.M A6550 p.iva 01102640867, in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto con Credem S.p.A., sono senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda al documento informativo denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori messi a disposizione della clientela presso i nostri Uffici.