Prestito ristrutturazione casa

Vuoi ristrutturare casa? Con il Prestito per ristrutturazionesostituisci il vecchio impianto elettrico e idraulico, modernizza le pareti o rinnova la pavimentazione. Rendi il tuo appartamento nuovo, senza cambiare casa.

Prestito ristrutturazione casa

Cos’è il Prestito per ristrutturare casa?

I Prestiti ristrutturazione casa offrono la liquidità necessaria per effettuare i lavori di cui necessita la tua abitazione. Le spese per ristrutturare casa sono notevoli, come la ristruttrazione della facciata esterna, la demolizione di muri, tinteggiatura, sostituzione di impianti elettrici, idraulici o ancora la sostituzione di porte, finestre, pavimenti, ecc.. I nostri Prestiti per ristrutturazione casa offrono i soldi necessari per affrontare tutte queste spese.

 

 

Quali sono i prezzi per ristrutturare casa?

I costi per ristrutturare casa variano in base al tipo di lavoro che si andrà ad effettuare. Ad esempio, i costi per la ristrutturazione oscillano dai 10 ai 40 euro al m² per gli interni, dai 70 ai 200 euro per gli infissi, arrivando fino a un costo che varia da €1.500 a €6.000 per un impianto elettrico/idraulico. Ovviamente i costi dipenderanno da molti fattori, in primis dalla condizione della casa e il costo dei materiali da utilizzare per passare poi al costo della manodopera. Sapere il costo complessivo di una ristrutturazione casa è molto importante, permette infatti di avere ben chiaro le spese complessive, evitando lavori incompleti o spiacevoli sorprese in futuro.

 

Quali sono i Prestiti per ristrutturazione casa? Quale Scegliere?

Il Prestito ristrutturazione casa che potrai richiedere è strettamente legato alle tue esigenze. Per esempio i fattori che contribuiscono sono i tempi di erogazione, la somma richiesta e il tipo di cliente che andrà a richiederlo. Andiamo in ordine, per quanto riguarda i tempi di erogazione e la necessità immediata ci sentiamo di consigliare un Prestito Personale in quanto ci consetirà di ricevere la somma in alcuni giorni. Per importi più alti probabilmente il prodotto finanziario che farà al caso vostro sarà la Cessione del Quintoche permette a Dipendenti e Pensionati fino a 90 anni di ricevere la liquidità richiesta. Un ulteriore vantaggio della Cessione del Quinto è la particolare modalità di rimborso, coinvolgendo il datore di lavoro o l’ente pensionistico a pagare mensilmente la rata, trattenendolo poi nella busta paga o cedolino della pensione.

 

Cosa mi occorre per richiedere un Prestito per ristrutturare casa?

I requisiti per richiedere un Prestito ristrutturazione casa sono semplici. I richiedenti dovranno essere maggiorenni con un lavoro e un contratto che permetta la capacità di rimborso. Per quanto riguarda i Pensionati, le pensioni con il quale sarà possibile effettuare un Prestito saranno su pensioni definitive (non sono fattibili trattenute con Cessione del Quinto con Pensioni come APE Sociale o qualsiasi altro tipo di pensione provvisoria).

I documenti richiesti sono:

  • Carta d’identità;
  • Codice fiscale;
  • Ultima busta paga o cedolino della pensione.

Richiedi un Preventivo e ricevi gratuitamente e senza impegno una consulenza. Valuteremo insieme la soluzione migliore per realizzare i lavori della tua abitazione con il Prestito ristrutturazione casa.

 

Preventivo Prestito ristrutturazione casa

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Nome:

Telefono:

E-Mail:

Professione:

Importo richiesto:

 Ho preso visione dell'informativa della privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'Art.13 del Regolamento UE 2016/679.*

Per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy