Prestiti Dipendenti Veneto

I Prestiti a Dipendenti Veneto sono forme di Prestito agevolato che vengono concessi ai lavoratori Dipendenti Statali, Dipendenti Pubblici e Dipendenti Privati (anche a cattivi pagatori). L'unica garanzia richiesta è la Busta Paga!

Sei un Dipendente in cerca di un Prestito nella regione Veneto?
Preventivi Prestiti Veneto!

Prestito online Veneto

Cosa sono i Prestiti a Dipendenti? Quali posso richiedere nella Regione Veneto?

I Prestiti a Dipendenti sono delle somme di denaro che concediamo ai nostri clienti che si impegnano a restituirlo, in un arco di tempo variabile tramite rate mensili. Offriamo, per l’appunto, servizi finanziari in tutta la regione Veneto, con professionalità e massima flessibilità. Sia online che presso la nostra agenzia è possibile richiedere i seguenti prestiti:

  • Cessione del Quinto Veneto (Dipendenti e Pensionati), con trattenute mensili in busta paga o sul cedolino della pensione;
  • Delega di Pagamento Veneto con trattenuta in busta paga (riservato ai soli Dipendenti con una Cessione del Quinto in corso);
  • Prestiti Personali Veneto senza trattenute in busta paga, da restituire con rate prestabilite;
  • Mutui Veneto destinato all’acquisto di un immobile con restituzione del prestito che varia da 5 a 30 anni.

Chi può richiedere Prestiti nella Regione Veneto?

I requisiti per poter chiedere un Prestito nella Regione Veneto sono due, ovvero:

  • La maggiore età;
  • Dimostrare di essere in possesso di un reddito sufficiente a rimborsare il prestito e poter sostenere il pagamento delle rate.

Seconda e terza trattenuta in busta paga Veneto

Per i Dipendenti che hanno un contratto a tempo indeterminato con una Cessione del Quinto in corso è possibile richiedere una seconda trattenuta in busta paga, chiamata appunto Cessione del Doppio Quinto o Delega di Pagamento. Questa trattenuta, a differenza della Cessione, può essere rigettata dall’amministrazione dove si lavora, in quanto non è obbligo di quest’ultima accettarla. Inoltre, per i Dipendenti al quale l’amministrazione conceda un’ulteriore trattenuta, è possibile richiedere una terza trattenuta in busta paga che insieme alle precedenti può arrivare al 50% dello stipendio mensile netto.


Richiedere i Prestiti Veneto

Le richieste del cliente che vorrebbe concesso un Prestito variano a seconda delle esigenze personali, la domanda può riguardare:

Richiedere un Prestito per Dipendenti nella Regione Veneto è facilissimo, per dubbi e informazioni puoi contattarci in qualsiasi momento, riceverai da parte nostra un’accurata risposta idonea ad indirizzarti verso il servizio più adatto alle tue esigenze. Inoltre, puoi richiedere dei Preventivi Prestiti Veneto per i Dipendenti Regione Veneto e ricevere a tal proposito una consulenza immediata e dettagliata su misura per te.