Prestiti per vacanze

Sei stanco di lavorare e cerchi prestiti per una vacanza? Scopri come ottenere liquidità per poter passare qualche giorno di ferie. Prepara il tuo viaggio di nozze o realizza la crociera che hai sempre voluto fare. Concediti la meta che hai sempre sognato!

Prestito per vacanze

Cosa sono i Prestiti per le vacanze?

I Prestiti per vacanze sono Finanziamenti che hanno come fine l’ottenimento della liquidità necessaria per concedersi un viaggio o una vacanza. Con i nostri Prestiti potrai finalmente regalarti la vacanza dei tuoi sogni, quella che hai sempre rimandato perché costava troppo. Le nostre soluzioni di Prestiti offrono al cliente importi da €3.000,00 a €40.000,00 con rata e tasso fisso e una durata che varia da 24 a 120 mesi. Queste forme di Prestito sono riservate a Dipendenti Pubblici, Dipendenti Statali, Dipendenti di aziende private e Pensionati fino a 90 anni.

 

 

Come richiedere i “Prestiti vacanze”

Potrai richiedere la forma di Prestito che desideri tra Cessione del Quinto e Prestito Personale. La Cessione del Quinto è un Finanziamento dedicato a Dipendenti e Pensionati che prevede un rimborso con una trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione. Il Prestito prevede che sarà lo stesso datore di lavoro o l’ente pensionistico a occuparsi del rimborso mensile, come stabilito per legge. Invece, per quanto i Prestiti Personali, possono essere finalizzati all’acquisto, cioè, con l’obbligo di specificare il bene o servizio acquistato. Per richiedere i Prestiti vacanze occorre compilare il form in fondo alla pagina, fornendo un documento d’identità, codice fiscale e ultima busta paga o cedolino della pensione, nel più breve tempo possibile riceverete un contatto da un nostro operatore incaricato.

 

 

Come valutare i Prestiti per viaggi o vacanze

Per valutare i “Prestiti vacanze” con il fine di un viaggio, bisogna valutare le seguenti caratteristiche:

  • Il tasso d’interesse (TAN e TEAG)
  • Rata e durata del Prestito;
  • I costi accessori e di eventuali polizze assicurative;
  • Eventuali penali previste in caso di ritardi nei pagamenti (nel caso dei Prestiti Personali) o di estinzione anticipata del contratto.

Consigliamo il prodotto di Cessione del Quinto, che comprende una polizza assicurativa “rischio vita” e “rischio impiego” inclusa nella rata mensile.

 

Preventivo Prestiti vacanze e viaggi

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Nome:

Telefono:

E-Mail:

Professione:

Importo richiesto:

 Ho preso visione dell'informativa della privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'Art.13 del Regolamento UE 2016/679.*

Per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy