Scopriamo insieme come richiedere Prestiti da casa, in modo tale da non dover necessariamente uscire di casa ed infrangere le normative vigenti in questo momento. In un contesto così difficile, come quello che sta vivendo l’Italia intera a causa del Covid-19, è importante rispettare tutte le misure di contenimento predisposte dal governo. Le nuove disposizioni che hanno attuato in Italia stanno cambiato radicalmente il nostro modo di vivere e le nostre abitudini. A tal proposito, la DG Prestifin è orgogliosa di comunicare che tutti i servizi finanziari si svolgeranno ugualmente, con la sola differenza che le procedure delle richieste di Finanziamento avverranno in modo completamente telematico, in pratica potrai richiedere il tuo Prestito Online senza muoverti da casa.
Casa foto creata da freepik – it.freepik.com

Come richiedere il Prestito da casa?

Per richiedere un Prestito da casa, la procedura è semplice. Innanzitutto dovete effettuare una richiesta tramite i nostri form di contatto, social o tramite i nostri recapiti telefonici. In breve tempo un nostro operatore vi contatterà telefonicamente per capire la vostra esigenza ed offrirvi una consulenza gratuita. Successivamente, sempre da casa, si potrà richiedere un Preventivo del Prestito che vorremo stipulare.

Ti starai chiedendo come sia possibile richiedere un Prestito senza uscire di casa. Bene, devi sapere che alcuni Istituti di Credito sono già operativi a tutto questo, mentre altre si adegueranno negli anni a venire. La “buona notizia” è che, a causa delle restrizione del Covid-19, la lavorazione dei prestiti sarà completamente online.

Contattaci

Facebook Messenger

WhatsApp

Mail

Chiamaci su rete fissa
0934 545836

Chiamaci su rete mobile
3287172773

Compila il form di contatto

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Nome:

Telefono:

E-Mail:

Professione:

Importo richiesto:

 Ho preso visione dell'informativa della privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'Art.13 del Regolamento UE 2016/679.*

Per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy