Sono sempre più diffusi i prestiti online ma attenzione alle truffe Prestiti tra privati. Molte persone vengono contattate da privati, caratterizzati da un’immediata disponibilità ad offrire subito denaro e in tempi brevissimi.

Truffe Prestiti tra privati

Come riconoscere le truffe dei Prestiti da privati?

Truffe Prestiti Online

La continua richiesta di garanzie da parte delle banche sta spingendo infatti molti utenti a rivolgersi a privati i quali, il più delle volte, sono dei truffatori senza scrupoli. Tali soggetti contattano mediante siti fantasma, social network o anche tramite mail. In cambio di grosse cifre vengono chiesti subito dati personali, non dando nessuna informazione sui tassi di interessi applicati. I soggetti interessati a tali forme di Finanziamento devono stare molto attenti perché ricorreranno solo a truffe che peggioreranno la loro situazione economica. Essi offrono grosse quantità di denaro non volendo alcuna garanzia.

Le banche di appoggio utilizzate da questi truffatori sono quasi sempre Money Gram o Western Union. Dopo l’email di informazioni da parte del richiedente, si nota subito un’immediata disponibilità a fornire il denaro, in tempi molto brevi, anche quando si tratta di somme cospicue; non si fa riferimento a tassi e interessi, ma vengono subito chieste molte informazioni personali. Queste persone sono disposte a prestare cifre decisamente elevate (vanno dai 5.000 ai 10.000.000 di euro) senza richiedere alcun tipo di garanzia come ci si aspetterebbe da chi svolge seriamente questo mestiere.

Richiedi sul nostro sito il Prestito Online che fa al caso tuo!

 

 

Come faccio a valutare gli istituti di credito seri?

Per tutti coloro che sono interessati ad un Prestito, consigliamo di diffidare da tali forme di Finanziamento provenienti da privati, piuttosto rivolgetevi a banche, finanziarie e agenti finanziari regolarmente iscritti, che possono dimostrare già da subito la loro serietà e le loro competenze. Richiedi la nostra consulenza per qualsiasi informazione. Noi siamo pronti a darvi la migliore consulenza che non solo è gratuita ma è garantita da professionisti esperti nel settore. Contattaci lasciando il tuo contatto o la tua mail privatamente, rimarrai informato su qualsiasi novità nel settore finanziario, ottenendo la massima consulenza.