Prestiti 10000 euro

Sei in cerca di Prestiti da 10000 euro? Scopri tutto quello che c’è da sapere riguardo le forme di Finanziamento più vantaggiose presenti sul mercato finanziario. Potrai richiedere una Cessione del Quinto o un Prestito Personale da 10000 euro e rimborsarli in comode e semplici rate.

Prestiti 1000 euro Online

Prestiti da 10000 euro

Se siete alla ricerca di un Prestito da 10000 euro Online, allora la soluzione che fa per voi è quella della Cessione del Quinto o del Prestito Personale. Queste forme di Prestito sono rivolte ad una clientela molto ampia, visto che si tratta di Prestiti non finalizzati. A differenza del Prestito finalizzato, che si può richiedere con la finalità dell’acquisto di un bene o servizio, non dovremo giustificare la spesa che intendiamo affrontare con i soldi che riceveremo. Per questo motivo sono in netto aumento le richieste di Finanziamento non Finalizzato. Scopriamo insieme i principali vantaggi e come richiederli.

Per prima cosa, bisogna decidere la rata e la durata del Prestito che si andrà a richiedere e quindi verificare l’importo massimo che si potrà richiedere (solitamente sui Prestiti da 10000 euro i tassi sono molti agevolati). In secondo luogo, qualora fosse fattibile la concessione di entrambi i Prestiti Online (Prestito Personale e Cessione del Quinto), si dovrà scegliere una delle due tipologie di finanziamento proposte.

 

Prestiti Personali

Prestiti Personali sono forme di Prestito non finalizzato. Questi Finanziamenti non vengono direttamente collegati all’acquisto di un bene o di un servizio e permettono di ottenere liquidità senza specificare il motivo. Una volta ottenuto il Prestito, l’Istituto di Credito (la banca o la finanziaria) versa la somma all’intestatario del prestito che si impegna a restituirla mensilmente con le rate del Prestito entro il periodo stabilito. Con un Prestito Personale il massimo concedibile si aggira attorno ai 20.000/25.000 euro. Non essendo elevati, i Prestiti da 10000 euro non dovrebbe creare problemi al cliente che lo richiede, salvo segnalazioni in banche dati.

Per i Lavoratori Dipendenti, così come i Pensionati, la concessione dei Prestiti da 10.000 sarà accessibile a tutti; lo stesso non si può dire per i Lavoratori Autonomi senza busta paga, come ad esempio gli artigiani, gli imprenditori o i liberi professionisti. I Lavoratori Autonomi potranno richiedere solamente il Prestito Personale, in quanto, la Cessione del Quinto è una tipologia di Finanziamento riservato esclusivamente a Dipendenti e Pensionati.

 

 

Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto è un Prestito riservato esclusivamente a Dipendenti e Pensionati, il rimborso avviene tramite una trattenuta comoda in busta paga o sul cedolino della pensione percepita. La Cessione del Quinto si chiama così proprio perchè la rata non potrà mai superare il quinto, cioè il 20% della somma percepita mensilmente. Per richiedere dei Prestiti con Cessione del Quinto da 10000 euro dovrai semplicemente contattare i nostri operatori fornendo una busta paga o un cedolino della pensione.

Qualora fossi un Lavoratore Dipendente e avessi una Cessione del Quinto in corso, potrai richiedere un Prestito da 10000 euro con una Delegazione di Pagamento a tassi esclusivi. La Delega di Pagamento non è altro che un Prestito che andrà ad affiancare la Cessione del Quinto con una seconda trattenuta del 20% dello stipendio.

 

 

Richiedi il tuo Preventivo di Prestito da 10000 euro

Per richiedere il tuo Preventivo di Prestito da 10000 euro Online, ti occorre compilare semplicemente il form sottostante con i tuoi dati. Successivamente, un nostro operatore ti contatterà per offrirti una consulenza ed un preventivo gratuito.

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Nome:

Telefono:

E-Mail:

Professione:

Importo richiesto:

 Ho preso visione dell'informativa della privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'Art.13 del Regolamento UE 2016/679.*

Per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy