Oggigiorno sempre più famiglie si affidano alle Banche o Agenzie Finanziarie per richiedere un Prestito, ma come richiedere i migliori Prestiti nel 2019?

migliori prestiti 2019   Le statistiche infatti, confermano che, nel 2018 i Finanziamenti richiesti dagli Italiani sono aumentati del 9,3% e il consolidamento debiti al 5,5% . Secondo quanto affermato da ASSOFIN (Associazione Italiana Credito al Consumo e Immobiliare), i Prestiti vengono richiesti con finalità di acquisto auto usate (18%). A seguire, abbiamo i finanziamenti per veicoli nuovi (16%), elettrodomestici e apparecchi elettronici (16%) e per ristrutturazioni  (15%). Un altro dato in crescità è quello per spese mediche e dentistiche (12%), in ultimo piano, abbiamo le percentuali di Prestiti ottenere liquidità da investire in azienda (2%) e per finanziare lo studio dei figli (5%). Questi ultimi dati emersi, lasciano dedurre che buona parte delle famiglie italiane, per far fronte alle spese richiede un Finanziamento.

Quali sono i Finanziamenti più richiesti nel 2018?

I Prestiti con finalità più richiesti sono:

  • Prestito per acquisto auto usate o nuove
  • Prestito per acquisto di apparecchi elettronici
  • Prestito per ristrutturazione casa
  • Prestito per cure mediche
  • Prestito per matrimonio
  • Prestito per studi

Queste forme di Prestito, aiutano il cliente ad ottenere la somma di denaro richiesta in breve tempo. Tra i Prestiti più rapidi sicuramente emerge il Prestito Personale, che però sarà molto più selettivo rispetto ad una Cessione del Quinto.

Quali saranno i migliori Prestiti nel 2019?

I migliori Prestiti del 2019, potranno essere, per via dei tassi che saranno ulteriormente agevolati, le Cessione del Quinto dello Stipendio o per Pensionati INPS/INPDAP la Cessione del Quinto della Pensione. Sempre per lo stesso motivo, consigliamo anche i Mutui, che da alcuni anni hanno un tasso molto agevolato, da verificare e valutare solamente la convenienza di un tasso fisso rispetto a un tasso variabile. Recentemente, per via delle attese assurde per liquidare il TFR, le banche hanno iniziato a utilizzare il prodotto di anticipo di TFSL’anticipo TFS permette a chi fosse appena andato in Pensione, un anticipo più celere, infatti sarà la banca stessa ad anticipare questo fondo, applicando un tasso che si aggira solitamente al 5%.

Richiedi un Preventivo ora e ottieni il miglior Prestito 2019!

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Nome:

Telefono:

E-Mail:

Professione:

Importo richiesto:

 Ho preso visione dell'informativa della privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'Art.13 del Regolamento UE 2016/679.*

Per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy

Condividi su: