Sei un Dipendente Statale e hai bisogno di un Prestito? Grazie a DG Prestifin potrai richiedere un finanziamento con delega di pagamento per dipendenti statali e ottenere un prestito in modo semplice e veloce.

delega pagamento dipendenti stataliLa Delega di Pagamento per Dipendenti Statali è un prestito personale a tasso d’interesse fisso e particolarmente conveniente, non finalizzato, quindi non è necessario specificare e giustificare il motivo per il quale si richiede.

Un Prestito Personale pensato per chi ne ha già richiesto uno e ha bisogno di un’ulteriore liquidità. È un finanziamento concesso tramite pagamento di una rata che viene trattenuta direttamente dalla retribuzione mensile del dipendente statale e versata dal datore di lavoro al quale è stato conferito un mandato irrevocabile da parte del lavoratore dipendente. Per questo motivo, la delega di pagamento, presuppone l’esistenza di una convenzione tra chi eroga il prestito, e il datore di lavoro, ossia l’amministrazione statale di appartenenza.

La Delega di Pagamento per Dipendenti Statali oggi è il metodo più facile e sicuro per richiedere un prestito e aumentare la tua liquidità poiché le banche richiedono sempre più garanzie e tassi d’interesse elevati.

La DG prestifin è una delle migliori agenzie di servizi finanziari italiane abilitata all’erogazione di prestiti.

Se sei un Dipendente Statale, sul nostro sito potrai richiedere i Migliori Prestiti Online in modo sicuro e veloce anche se hai già dei prestiti in corso o se risulti essereun cattivo pagatore, un protestato o un pignorato.

Grazie alla Delega di Pagamento per Dipendenti Statali, la DG Prestifin ti aiuterà ad aumentare la tua liquidità dandoti la possibilità di acquistare la tua prima casa, un’auto, un terreno, per ristrutturare la prima casa , di concederti una vacanza o sostenere le spese per l’organizzazione del tuo matrimonio.