Il Prestito tramite Cessione del Quinto Medici Convenzionati con le Aziende Sanitarie Locali o Provinciali, comunemente chiamati anche Medici di Famiglia e tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, firma singola, può essere erogato anche in presenza di eventuali disguidi finanziari (protesti o pignoramenti o alimenti,anche con segnalazione in banca dati).

Cessione del quinto ai Medici convenzionati

Abbiamo il piacere di comunicare ai Medici dipendenti A.S.P, ASL, Ospedalieri, Case di cura private, Convenzionati, Ambulatori, ENPAM (medici), ENPAP (psicologi), ENPAF (farmacisti), ENPAV (veterinari) o ENPAB (biologi).

La possibilità di usufruire del nostro prodotto, ottenendo un finanziamento tramite cessione del quinto da restituire con trattenuta mensile. Il nostro prestito è erogabile a tutta questa categoria di professionisti, compresi coloro che non rientrano nei dipendenti pubblici o statali. Una volta erogato l’importo, la rata del finanziamento verrà trattenuta mensilmente dal cedolino dello stipendio o dall’ammontare delle competenze mensili ottenute definibili come uno stipendio.

La Cessione del Quinto medici convenzionati offre i seguenti vantaggi:

  • Durata compresa del finanziamento, da 36 fino a 120 mesi, avendo la possibilità di ottenere cifre elevate.
  • Concessione di prefinanziamento (acconto) che soddisfa urgenti esigenze anticipando una piccola somma prima della chiusura dell’operazione.
  • Rata e tasso fisso compresi di assicurazione con nessuna garanzia aggiuntiva richiesta riguardo rischio vita o impiego.
  • Nessuna richiesta di spese o commissione da parte della nostra Agenzia riguardo preventivi e iter dell’intera operazione.
  • Liquidazione del finanziamento tramite bonifico bancario o assegno circolare.

Leggi anche: Prestiti Medici ENPAM in convenzione

La concessione della Cessione del Quinto medici convenzionati è soggetta a valutazione e approvazione di Credem S.p.A. i finanziamenti distribuiti da Prestifin serv.finanziari di Di Gregorio Tiziana agente in attività finanziaria iscrizione O.A.M A6550- in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto con Credem S.p.A., senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda al documento informativo denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori messi a disposizione della clientela presso i nostri Uffici.