Sei un dipendente Statale e hai bisogno di un Prestito? Grazie a DG prestifin potrai richiedere la Cessione del Quinto per Dipendenti Statali e ottenere un Prestito in modo semplice e veloce.

NoiPA cedolino Ottobre: le date di emissione e di esigibilità

La Cessione del Quinto è oggi il modo più semplice per ottenere un prestito e aumentare la tua liquidità, infatti le banche sono sempre più restie a concedere finanziamenti e quando lo fanno, richiedono troppe garanzie e tassi d’interesse elevatissimi.

La Cessione del Quinto per Dipendenti Statali è un Prestito Personale a tasso d’interesse fisso, non finalizzato quindi non è necessario specificare e giustificare il motivo per il quale si richiede.

La denominazione “Cessione del Quinto” riguarda le modalità di restituzione del prestito: la rata non potrà superare 1/5 della busta paga, ossia il 20% della retribuzione mensile del dipendente statale.

La DG prestifin è una delle migliori agenzie di servizi finanziari italiane abilitata all’erogazione di prestiti.

Se sei un dipendente statale, su dgprestifin.it potrai richiedere il prestito che fa al caso tuo in modo sicuro e veloce. Dato che la busta paga funge da garanzia, potrà richiedere il prestito anche chi in passato ha avuto problemi finanziari e chi risulta essere, per questo, un cattivo pagatore, un protestato o un pignorato

Sul nostro sito, potrai richiedere gratuitamente un preventivo per la Cessione del Quinto per Dipendenti Statali compilando un semplice modulo online e sarai contattato al più presto da uno dei nostri qualificati addetti.

Grazie alla Cessione del Quinto per Dipendenti Statali, la DG prestifin ti aiuterà ad ottenere un Prestito per acquistare la tua prima casa, un’auto, un terreno, per ristrutturare la prima casa , per una vacanza o per sostenere le spese per il matrimonio.