Richiedi ora una Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici in modo pratico e veloce. Preventivi e consulenze sempre gratuite per offrire il meglio ai nostri clienti.

Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici

Grazie alla Cessione del Quinto, una speciale soluzione di finanziamento comoda e sicura per realizzare i tuoi progetti, ogni Dipendente Pubblico potrà richiedere un Prestito.

 

Cos’è la Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici?

Il Prestito con Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici è un particolare tipo di finanziamento a tassi d’interesse fissi e particolarmente convenienti che ti permette di aumentare la liquidità in modo semplice e veloce. Si tratta di un Prestito Personale e non finalizzato pensato per chi ne ha già richiesto uno ma ha bisogno di altra liquidità. È un finanziamento concesso tramite pagamento di una rata che viene trattenuta direttamente dallo stipendio del dipendente pubblico e versata dal datore di lavoro al quale è stato conferito un mandato irrevocabile da parte del lavoratore dipendente. A differenza della Delega di Pagamento, la Cessione non avrà bisogno del consenso del datore di lavoro, in quanto, è un diritto del lavoratore stesso.

 

Leggi anche: “Delega di Pagamento Dipendenti Pubblici”   o   “Terza Trattenuta per Dipendenti Pubblici

 

Chi siamo e come richiedere una Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici?

La DG Prestifin è una delle migliori agenzie che rappresentano in Italia il prodotto di Delega di PagamentoCessione del Quinto. Grazie alla DG prestifin potrai chiedere, senza dare spiegazioni, un Finanziamento con Cessione del Quinto per aiutare un familiare, per comprare o ristrutturare la prima casa, per concederti una vacanza o per comprare un terreno o un’auto. Anche se hai altri prestiti in corso o se hai avuto in passato problemi creditizi e risulti essere, per questo, un cattivo pagatore, un pignorato o un protestato sarà possibile richiederlo. Compila un semplice modulo online e otterrai gratuitamente e senza impegno un preventivo.

 

Preventivo Cessione del Quinto

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Nome:

Telefono:

E-Mail:

Professione:

Importo richiesto:

 Ho preso visione dell'informativa della privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'Art.13 del Regolamento UE 2016/679.*

Per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy