Cessione del Quinto Medici Convenzionati

La Cessione del Quinto offre ai Medici Convenzionati con le Aziende Sanitarie Locali o Provinciali l’erogazione di un Finanziamento a tassi esclusivi. Prendiamo come esempio i Medici di Famiglia o Medici di Base, grazie alla convenzione stipulata potranno beneficiare oltre ai tassi numerose agevolazioni.

Cessione del Quinto Medici Convenzionati

Abbiamo il piacere di comunicare ai Medici di strutture ospedaliere quali: Case di cura/riposo, Ambulatori, Aziende Ospedaliere Locali, Veterinari, Farmacie Convenzionate, ecc.. Le convenzioni per la Cessione del Quinto a Medici sono sui Prestiti ENPAM (medici), Prestiti ENPAP (psicologi), Prestiti ENPAF (farmacisti), Prestiti ENPAV (veterinari) o Prestiti ENPAB (biologi).

Cos’è la Cessione del Quinto per Medici Convenzionati?

La Cessione del Quinto per Medici è un Prestito con trattenuta comoda in busta paga sulla mensilità percepita dall’ente convenzionato. Il Prestito in questione è con una rata ed un tasso fisso, quindi, al momento della firma dei contratti saprai esattamente quello che andrai a pagare consultando il TAEG. La Cessione del Quinto si chiama così proprio perchè la rata non potrà mai superare il quinto, cioè il 20% della somma percepita mensilmente. Per i soli lavoratori Dipendenti e per i Medici Convenzionati è possibile una seconda trattenuta chiamata Cessione del Doppio Quinto o più comunemente Delega di Pagamento, che permette di impegnare un ulteriore 20% sulla busta paga. Il Prestito Cessione del Quinto è un diritto del dipendente a cui il datore di lavoro non può opporsi. Invece la Delega di Pagamento necessita del consenso del datore di lavoro e verrà valutata caso per caso. La Cessione del Quinto a Medici Convenzionati permette di ottenere fino a €80.000 con una semplice rata mensile.

Leggi anche: Prestiti ai Medici Convenzionati

Quali sono i Tassi della Cessione del Quinto?

tassi d’interesse sono più agevolati rispetto al Prestito Personale, in quanto, la Cessione del Quinto è in convenzione con molte amministrazioni, come nel caso dei Medici con le Aziende Ospedaliere. I tassi agevolati variano però in base all’età e dagli anni contributivi del Medico in questione.

Assicurazione 

L’assicurazione della Cessione del Quinto è obbligatoria, come stabilito dalla Legge 180/50. La polizza assicurativa in questione è a carico della banca, comprenderà sia il “rischio impiego” che il “rischio vita“. Le assicurazioni tendono a tutelare il consumatore, riuscendo così a coprire eventuali imprevisti nel caso di morte o di perdita di impiego. Qualora ci fosse qualche inconveniente sopra elencato, anche su pensionati fino a 90 anni, l’assicurazione si farà carico del pagamento totale del Prestito.

Riassumendo, quali sono i vantaggi della Cessione del Quinto a Medici Convenzionati?

La Cessione del Quinto medici convenzionati offre i seguenti vantaggi:

  • Durata compresa del finanziamento, da 36 fino a 120 mesi, avendo la possibilità di ottenere cifre elevate.
  • Concessione di prefinanziamento (acconto) che soddisfa urgenti esigenze anticipando una piccola somma prima della chiusura dell’operazione.
  • Rata e tasso fisso compresi di assicurazione con nessuna garanzia aggiuntiva richiesta riguardo rischio vita o impiego.
  • Nessuna richiesta di spese o commissione da parte della nostra Agenzia riguardo preventivi e iter dell’intera operazione.
  • Liquidazione del finanziamento tramite bonifico bancario o assegno circolare.

 

Richiedi un Preventivo di Cessione del Quinto in 1 Minuto!

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Nome:

Telefono:

E-Mail:

Professione:

Importo richiesto:

 Ho preso visione dell'informativa della privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'Art.13 del Regolamento UE 2016/679.*

Per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy

La concessione della Cessione del Quinto o Prestito Delega a Medici Convenzionati è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di AVVERA S.p.A. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai moduli “Informazioni pubblicitarie cessione del quinto dello stipendio Avvera”, “Informazioni pubblicitarie cessione del quinto della pensione Avvera” e “Informazioni pubblicitarie delegazione di pagamento Avvera” disponibili sul sito www.avverafinanziamenti.it alla sezione Trasparenza.