Anticipo TFS (Trattamento di Fine Servizio)

Sei un Dipendente Pubblico o Statale appena andato in pensione? Vorresti liquidare il tuo Trattamento di Fine Servizio rispetto alle tempistiche previste dell’INPS? Con l’anticipo TFS o TFR avrai la possibilità di recuperare la buonuscita anticipatamente e in una sola volta! 

Anticipo tfs cos'è

Cos’è l’anticipo TFS?

L’Anticipo del Trattamento di Fine Servizio è un finanziamento a tasso fisso destinato a tutti i Dipendenti Pubblici e Statali appena andati in pensione. Questo Prestito è garantito dalla cessione pro solvendo dei crediti derivanti dal TFS maturato che il cliente vanta dei confronti dell’Ente Pensionistico. La banca anticipa la somma che il Pensionato dovrà percepire dopo 12 / 24 mesi dalla cessazione del rapporto. Non ci sarà alcuna rata mensile, le spese e gli interessi saranno decurtati in unica soluzione, con l’aggiunta di un tasso fisso che solitamente si aggira intorno al 5% . Questa forma di finanziamento è particolarmente comoda per il Pensionato, infatti può avvenire anche in presenza di altri prestiti o finanziamenti attivi a proprio nome.

 

Ecco quali sono i vantaggi:

  • Consulenza gratuita e senza impegno;
  • Incassare in un’unica soluzione ed in poco tempo il TFS;
  • Finanziamento veloce senza dover attendere i tempi previsti dall’INPS;
  • Anche in presenza di altri Prestiti in corso;
  • Non occorre nessun garante, in quanto sarà l’Ente Pensionistico a garantire per te.

 

Ottieni subito il tuo TFS!

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Nome:

Telefono:

E-Mail:

Professione:

Importo richiesto:

 Ho preso visione dell'informativa della privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità all'Art.13 del Regolamento UE 2016/679.*

Per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy