comunicati

05/06/2013

Prestiti personali per matrimoni

Maggiori finanziamenti per i matrimoni in Sicilia ed in tutto il resto d'Italia.

Aumentano le richieste di prestiti personali per matrimoni in Sicilia ed in tutto il resto d'Italia. Solo nella nostra regione circa il 10,8% dei prestiti personali sono richiesti per la celebrazione delle nozze.

Il mese di maggio è, per antonomasia, quello in cui si registrano il maggior numero di matrimoni e consequenzialmente aumentano anche le richieste di finanziamento.

Negli ultimi due anni le richieste di finanziamento per matrimoni sono aumentate del 41% ma a questo aumento delle richieste di finanziamento è corrisposto anche una diminuizione dell'importo richiesto; si è passati infatti da una media di 16.000€ ad una media di appena 9.000€.

A richiedere un prestito personale finalizzato al matrimonio sono principalmente dipendenti privati, ma il 6,5% di chi fa domanda è pensionato; più che a fiori d'arancio sbocciati in tarda età, però, questo è dovuto alla volontà di regalare ai propri figli un matrimonio da favola.




News del 15/10/2013

I Prestiti veloci

I prestiti veloci per ottenere immediatamente liquidità a tassi convenienti

I prestiti veloci sono dei finanziamenti ideati specificamente per coloro che necessitano di liquidità nell'immediato, spesso a causa di una spesa improvvisa. Solitamente, infatti, chiedendo un prestito personale i tempi di attesa non sono molto brevi e si rischia di non riuscire a far fronte alle proprie scadenze.

Grazie ai prestiti veloci, invece, il richiedente riuscirà ad ottenere la somma richiesta entro 24 o 48 ore, con un notevole risparmio di tempo. Ma quali sono le tipologie più comuni di prestiti veloci?

La cessione del quinto normalmente è una procedura per i prestiti che richiede almeno 20 giorni per essere completata. Tuttavia, nel caso dei prestiti veloci, è possibile precisare alla società erogatrice del credito che si necessita di un anticipo, anche fino all'80% del totale del prestito.

Per ottenere prestiti veloci con la cessione del quinto bisognerà ovviamente presentare la documentazione necessaria: ultima busta paga, ultimo CUD e vari documenti personali. L'anticipo del totale del prestito veloce richiesto sarà ricevuto dal soggetto entro 3 giorni dalla presentazione della domanda.

Prestiti personali veloci: come ottenerli

Per ottenere prestiti personali veloci è bene soprattutto procedere con metodo. Anzitutto si confrontano le varie offerte tramite i comparatori di prestiti online, come quello di SuperMoney, dopodiché si sceglierà l'offerta più conveniente e si procederà con la richiesta.

E' buona cosa richiedere il prestito personale veloce ad un solo istituto di credito per volta. La banca, infatti, verificherà la richiesta caricandola sulle centrali rischi e, nel caso in cui risultino più richieste pendenti dalla stessa persona, rifiuterà la concessione del prestito veloce.

La documentazione richiesta è la stessa dei prestiti veloci con la cessione del quinto e anche i tempi di attesa dei prestiti personali veloci sono gli stessi: dai 2 ai 3 giorni.

Prestiti veloci: lavoratori dipendenti e pensionati

Anche lavoratori dipendenti e pensionati possono richiedere prestiti veloci. Chiaramente serviranno delle garanzie per il prestito, che variano in base alla categoria professionale del richiedente.

I lavoratori dipendenti, infatti, potranno presentare come garanzie per i prestiti veloci la loro busta paga, mentre i pensionati potranno utilizzare la cessione del quinto o il prestito delega. Entrambe le categorie, comunque, hanno ottime probabilità di ottenere il prestito veloce, grazie alle solide garanzie offerte.

Prestiti veloci: lavoratori autonomi e liberi professionisti

Per i lavoratori autonomi e i liberi professionisti potrebbe essere meno semplice ottenere prestiti veloci. Il motivo è legato principalmente alla mancanza di una busta paga, il che li obbliga necessariamente a procedere tramite la via dei prestiti personali veloci.

Nel caso in cui il lavoratore autonomo, però, sia segnalato come protestato o cattivo pagatore, per lui sarà una vera impresa riuscire ad ottenere prestiti veloci.


Leggi tutte le news

info@dgprestifin.it

finanziamenti personalizzati

Tu sei qui: Home > News > Prestiti personali per matrimoni

Scarica GRATIS l'opuscolo informativo

DG Prestifin (i nostri servizi finanziari: finanziamenti, prestiti personali, cessione del quinto)

Via Messina n° 86 ~ Caltanissetta (CL - Finanziamenti personalizzati Sicilia)

Via Mosca n° 183 ~ Pietraperzia (Enna EN - Servizi finanziari Sicilia)

Tel. 0934 585436 - Tel./Fax 0934 401121 ~ Cell. 328 7172773 ~ info@dgprestifin.it - P. IVA 01102640867

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

sarai informato sulle nostre offerte ed iniziative

Iscriviti alla Newsletter e ricevi tutte le News

SCARICA, GRATIS, IL NOSTRO OPUSCOLO INFORMATIVO

Il mutuo per la casa in parole semplici

Scarica GRATIS l'opuscolo informativo
agenzie mutui, consulenza mutui, prestiti cattivi pagatori, prestiti personalizzati, finanziaria mutui, ottenere prestito, prestito veloce
Tutte le news sul mondo finanziario ~ Prestiti on line, finanziamenti e mutui a tasso fisso